Home > News

Le nostre News

Danetti durante le gare di Monza lo scorso giugno

14 Oct 2019

Clio Cup Italia, assegnati i titoli

Finisce la stagione della Clio Cup Italia, assegnati tutti i titoli a Imola. Il pilota di Essecorse (scuderia con cui Renault Paglini è in partnership) Matteo Poloni si è trasferito nel campionato francese, ma i suoi compagni hanno dato del filo da torcere.

Stefano Secci e Cristian Ricciarini l'avevano promesso prima delle gare di Imola. 

 Felice Jelmini, dopo essersi matematicamente laureato campione 2019 della Clio Cup Italia in occasione del penultimo appuntamento di Vallelunga, si è distinto anche a Imola. Il pilota del team Composit Motorsport ha vinto in entrambe le gare e ha battuto un primato:   quello delle dieci affermazioni ottenute nel corso di un’unica stagione.

Domenica 13 ottobre è stato assegnato poi il titolo della classifica Junior: a Filippo Distrutti, portacolori della NextOneMotorsport, autore di un quarto ed un secondo posto assoluto. Il giovane umbro è dunque salito in seconda posizione (vista anche l’assenza di Poloni, appunto  impegnato in terra francese).

Leader dei Gentlemen è stato invece Fabrizio Ongaretto (compagno di squadra di Jelmini), che ha battuto in extremis di “Due” (Oregon Team). Nella classifica riservata alle squadre il successo è andato infine al team Composit Motorsport.

Infine la Clio Cup Press League di Renault Italia. Nella seconda gara nono Alberto Sabbatini di Autosprint. Mario Cornicchia (MotorBox), alla sua terza gara in auto e al debutto assoluto al volante di una Clio, ha concluso undicesimo in Gara 1.

La classifica (ancora ufficiosa) del campionato (top 10): 1. Felice Jelmini (Composit Motorsport) 283 punti; 2. Filippo Distrutti (NextOneMotorsport) 150; 3. Matteo Poloni (Essecorse) 120; 4. “Due” (Oregon Team) e Ongaretto (Composit Motorsport) 114; 6. Giacomo Trebbi (Explorer Motorsport) 72; 7. Lorenzo Vallarino (MC Motortecnica) 67; 8. Max Danetti (Essecorse) 62; 9. Fulvio Ferri (Faro Racing) 61; 10. Andrea Mosca (Faro Racing) 51.

Capitan Mirarchi

14 Oct 2019

Capitan Mirarchi: «Busto sogna con noi»

I sogni sono desideri, anzi energia. E capitan Mirarchi invita Busto a sognare con la sua squadra di pallanuoto in A1. 

Ventotto anni, la pallanuoto nel sangue, la laurea negli Stati Uniti, Cristiano Mirarchi è il neo capitano del Banco Bpm Sport Management Pallanuoto e si prepara al suo esordio con questa responsabilità nella prima partita casalinga del campionato di A1A, sabato 19 ottobre. Alle 18 si gioca contro l’Ortigia, squadra siciliana come quella battuta dai bustocchi in trasferta il 5 ottobre. La pallanuoto è lo sport di famiglia, anche papà Maurizio ce l'ha nel sangue e oggi è allenatore.

Il sogno per Cristiano? Le Olimpiadi naturalmente: « Tutti quanti lavoriamo per quell’obiettivo e facciamo questi sforzi per cercare di arrivare al massimo. I nostri sogni devono essere energia per continuare a lavorare giornalmente!».

L'appello è a Busto perché si presenti sabato 19.E il grazie a Renault Paglini, gold sponsor.

Auto Europa 2020: soddisfazione per Nuova Clio

10 Oct 2019

Nuova Renault Clio, Auto Europa 2020

Nuova Renault Clio, premiata come Auto Europa 2020. La Uiga (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) l'ha indicata come migliore vettura prodotta e commercializzata in Europa.

 Insomma, subito un grande successo che premia la sua innovazione totale, la connessione al 100%, la sicurezza e tutte le novità (anche in tema di guida autonoma) che la tecnologia e la ricerca hanno portato.

Con questo premio sono stati premiati qualità, efficienza dinamica, sicurezza, design, rapporto qualità/prezzo e sostenibilità ambientale. Nuova Clio ha fatto centro con il suo design esterno ancora più moderno ed elegante, con fari Full LED, calandra ampliata, profonde nervature del cofano e 3 nuove tinte carrozzeria.


Nuova Clio

13 Jun 2019

Nuova Clio

Le nostre Promo

Passion for life

G & G PAGLINI S.p.A - P.I. 01209860129